Eventi e attività di gruppo posticipate a dopo il 3 Aprile 2020

📣 COMUNICAZIONE: alla luce delle recenti nuove disposizioni in tema di misure per il contenimento del contagio da Coronavirus, secondo il Dpcm del 4 marzo 2020 e vista la circolare dell’Ausl della Romagna, che prevedono l’abolizione di meeting e la sospensione di manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, gli EVENTI, ATTIVITÀ e CORSI in programma vengono POSTICIPATI a dopo il 3 aprile 2020.

Per chi fosse iscritt* a qualche nostro corso, evento o attività di gruppo, ci contatti per aggiornamento date ai seguenti numeri: cell./wa 391 4078788 • t. 0544 270173 • info@lapiramide.ra.it

Il negozio rimane REGOLARMENTE APERTO, dal lunedì al sabato, nei consueti orari di apertura.
🙏

Nella foto: Loma Gyonma, o Pita Parnasavari, l’eremita delle montagne vestita di foglie, emanazione della 20° Tara, Lhamo Rithrodma, con le speciali caratteristiche di curare le malattie contagiose e prevenire le epidemie.
La pratica di Loma Gyonma o Pita Parnasavari è considerata sacra e suprema perché si concentra specificamente sulla purificazione del karma e delle cause che devastano il nostro corpo con malattie. Non solo guarisce dalle malattie, ma crea anche la situazione in cui possiamo accumulare meriti e piantare i semi e creare le cause della nostra piena illuminazione in futuro.

OM PISHATSI PARNASAVARI SARVA DZARA PRASHAMANAYE SOHA
https://www.youtube.com/watch?v=9_FWD0gjE-0