LA PIRAMIDE: IL NOSTRO STAFF

Una realtà a conduzione familiare

La Piramide ad oggi è una realtà a conduzione familiare: verrete accolti un po’ come amici, un po’ come compagni di viaggio, dalla fondatrice Germana e le sue figlie Giorgia e Giada.

Germana

Germana

Fondatrice

Fondatrice de La Piramide, da ben più di 20 anni si dedica alla ricerca spirituale e, nello specifico, allo studio dei cristalli. L’incontro con un maestro in particolare le cambia l’approccio nell’utilizzo del mondo minerale e vegetale, cominciando a vedere la natura come una inseparabile alleata.
Negli anni di corsi, studi, letture ma soprattutto di lavoro e condivisione all’interno del negozio, ha acquisito una vasta conoscenza e sperimentato diverse discipline olistiche, le sue preferite e a cui puoi chiedere consulenza mirata sono: Cristalloterapia, Acque di Luce, Tarocchi e Divinazioni, Angeli e molto altro.

Giorgia

Giorgia

Titolare

Benchè sia stata la prima stagista del negozio e participi ai corsi organizzati dal negozio (e non) dall’età di 18 anni, è l’ultima arrivata nel team.
Creativa di formazione, sublima il suo personale approccio artistico usando il colore come decodifica delle impronte spirituali e il tratto come espressione del qui e ora.
Utilizza il suo background artistico e grafico per tradurre in immagini il divino che è in tutti noi.
Studiosa di buddhismo tibetano della tradizione ghelugpa, puoi fare riferimento a lei per curiosità e informazioni relative al buddhadharma, le campane tibetane e gli oggetti rituali, nonchè al mondo dei cristalli, dei colori e libri.

Giada

Giada

Titolare

Si forma seguendo dapprima le orme della madre, con i primi corsi di sciamanesimo a 16 anni e continuando iscrivendosi all’università di naturopatia e formandosi presso uno studio di massaggiatori specializzati nella medicina cinese e nel metodo della ricercatrice italiana Lucia Torri Cianci che miscela la riflessologia di matrice americana con le antiche conoscenze ayurvediche e le basi della medicina cinese.
Come Germana e Giorgia, ama e conosce il linguaggio cristallino a cui affianca le sue conoscenze intrise di medicina cinese e floriterapici. Ha una particolare predisposizione verso il mondo vegetale, con specifiche conoscenze degli oli essenziali e il loro utilizzo in maniera sinergica con gli alimenti magici quali l’aloe.

“Vi prego di non fare come la popolazione del XX secolo; voi giovani del XXI secolo abbiate una visione olistica dell’uomo avendo cura dei valori interiori così come per quelli esteriori.
Credo per le future generazioni nell’educazione olistica dell’individuo: salute fisica di pari passo a quella mentale portando così a una pace interiore.”

Sua Santità il XIV Dalai Lama del Tibet rivolgendosi ad una piazza gremita di studenti.
20/09/2017, Pisa.

SCOPRI I NOSTRI EVENTI

Gli orari di dicembre 2019

/
Gli orari di Dicembre 2019 e primi Gennaio 2020: DOMENICA 8,…

I Cinque elementi di Claudia Galli. Conferenza & Letture

/
Domenica 15 Dicembre, un pomeriggio in negozio dedicato alle…

Black Friday & Special Saturday: sconti speciali il 29 e 30 Novembre 2019

/
Black Friday & Special Saturday: Venerdì 29 & Sabato…

Il Cerchio delle Letture Magiche. Rassegna Letteraria

/
Il Cerchio delle Letture Magiche. Rassegna Letteraria Il Cerchio…

Calendario attività autunno 2019

/
Un autunno ricco di conferenze ed eventi, corsi e rassegne. Dalla…