1 Agosto, ultimo appuntamento di Conversazioni sulla sabbia

Giovedì 1 Agosto, ultimo appuntamento della rassegna Conversazioni sulla sabbia
le “conversazioni nubivaganti” trasferitesi al mare, presso lo stabilimento balneare Profumo di Mare di Punta Marina Terme (RA).

📣Cambio programma per l’ultima serata della rassegna Conversazioni sulla Sabbia. Barbara Pendin non potrà essere dei nostri, ma abbiamo una validissima sostituta che ci parlerà di meditazione! La volevamo tenere per la rassegna autunnale, ma anticipiamo l’argomento (e gli incontri che ne seguiranno) solo per voi 🥰Perciò in sostituzione, ma soprattutto in ANTEPRIMA, giovedì 1 Agosto alle ore 21:00:

Meditazione Mindfulness, la consapevolezza di sé attraverso l’unità mente e corpo” di e con D.ssa Emanuela Grazzini

Gli impegni e i ritmi veloci della vita moderna ci portano spesso ad assumere comportamenti e pensieri di tipo “automatico”, sganciati dalla propria consapevolezza, cioè non coerenti rispetto l’esperienza fra mente e corpo. Questo conduce inevitabilmente a vivere una vita disfunzionale rispetto la vera essenza di sé, creando sensazioni di malessere interiore, stress, stanchezza, disturbi fisici, di cui spesso si fatica a riconoscerne la causa. Ecco che allora la Mindfulness, metodo che consente l’incontro consapevole fra mente e corpo, permette di riconoscerci e di apprezzarci nell’aspetto più autentico e profondo di noi stessi all’interno del contesto in cui viviamo.

Emanuela è Dottoressa Psicologa & Psicoterapeuta. Specializzata in Psicoterapia Biosistemica. Formata in EMDR. Mindfulness Educators International Practitioners of Holistic Medicine.

Apericena dalle 19:30 a € 8,00;
Conferenza gratuita alle ore 21:00 (saremo puntuali).

Grazie alla disponibilità dei nostri preziosi collaboratori e dello stabilimento balneare che ci ospita, le conferenze sono GRATUITE e ad INGRESSO LIBERO.

Per rendere più confortevole l’esperienza, la PRENOTAZIONE è obbligatoria sia per la conferenza delle 21:00 che per l’aperitivo di apertura serata dalle 19:30,
ai seguenti recapiti:

La Piramide Cristallina
Via Mario Montanari 71 • 48121 Ravenna
t. 0544 270173 • cell./wa 391 4078788
info@lapiramide.ra.it

Da una idea de La Piramide Cristallina,
conversazioni sulla sabbia è gentilmente ospitato
e in collaborazione con:

Profumo di Mare • Spiaggia 74
Via della Fontana, 36
Punta Marina Terme (Ra)
t. 0544 437461
Profumo di Mare Spiaggia
Con il Patrocinio della Pro Loco Punta Marina Terme

Segui l’evento su Facebook.

Nessuna descrizione della foto disponibile.